3 Comments

  1. morena
    morena 16/06/2017 at 10:10 . Reply

    Salve vorrei porvi un quesito.Nei condomini esiste un regolamento per i cassonetti dei rifiuti.Sono quelli della carta e della plasrica ma chi sistema questi cassonetti per la raccolta nei giorni stabiliti fuori dal condominio quando li riporta nell’area loro dedicata nel cortile li lascia aperti.Ho segnalato all’amministratore ma mi ha risposto che sono l’unica a lamentarmi (insomma mi deve andare bene che siano aperti).Volevo solo dire che siamo in estate ed è vero che sono al terzo piano e non dovrei sentire odori,ma è anche vero che a volte magari il cartone può essere sporco e perciò arrivare le mosche e poi non mi sembra bello vedere dei sacchi fuoriuscire.Purtroppo non mi sembra molto gienico

    1. Condomani
      Condomani 19/06/2017 at 09:41 . Reply

      Ciao Morena, siamo perfettamente d’accordo con te. Dovrebbe essere una questione igienica. Magari potresti sollecitare i condòmini a far caso a questa problematica. In questo modo l’amministratore percepirebbe la richiesta come proveniente da più condòmini.
      Comunque gireremo la richiesta ai nostri amministratori di condominio Condomani, intervistandoli a riguardo. Potrai sentire la loro risposta nel nostro CondoPodcast oppure come articolo sul blog.

      1. Condomani
        Condomani 05/07/2017 at 18:00 . Reply

        Ciao Morena, ecco una risposta alla tua domanda sul nostro podcast: http://www.condopodcast.it/?name=condopodcast_109.mp3 Sei hai altri quesiti restiamo a disposizione!

Rispondi