Cosa stanno facendo gli amministratori di condominio durante questa emergenza? Se lo stanno chiedendo in tanti, sopratutto tra i condòmini.
E’ per questo che abbiamo lanciato da qualche settimana la rubrica #IoAmministroAcasa, una rubrica che ci vede ospiti con una chiacchierata informale su alcune pagine Facebook dei nostri CondoAmministratori, che ci raccontano, in prima persona, cosa stanno facendo in questi giorni.
In questi video vi raccontiamo chi ha deciso di fare la differenza con il proprio lavoro grazie a Condomani, anche e sopratutto in questo periodo.
Vi spieghiamo come è possibile restare in contatto sempre con i propri condòmini, attraverso la sezione social di Condomani, e come è possibile aggiornarli in tempo reale sulla contabilità condominiale, attraverso la sezione contabilità di Condomani.
Vi raccontiamo alcune bellissime storie di solidarietà condominiale: dalla spesa solidale, allo sharing degli abiti per bambini, alla condivisione di attrezzi sportivi, alla distribuzione di mascherine e di gel igienizzanti.
E poi, naturalmente, vi parliamo delle assemblee condominiali online, funzione che abbiamo lanciato appena l’emergenza è iniziata.
Tutto questo per sottolineare come sia possibile continuare a lavorare, anche in tempo di Covid-19, anzi, come sia possibile farlo anche meglio. Basta avere gli strumenti giusti (come Condomani), passione per il proprio lavoro e rispetto nei confronti dei propri condòmini.
Qui il link delle chiacchierate con i nostri CondoAmministratori:
- Arch. Emiliano Marino di Novara
- Benedetta Simonelli di Tivoli
- Avv. Daniela Benedetto di Potenza
- Marco Fasano di Cosenza
- Dott.ssa Serena Castellani di Udine
- Arch. Massimo Munaron di Bassano del Grappa
- Edoardo Lunadei de L’Aquila
- Dott. Alberto Berger di Bolzano
Buona CondoVisione!