Sono appena trascorsi 3 giorni in compagnia di alcuni dei nostri clienti Condomani. Il 4, 5 e 6 marzo, infatti, da tutta Italia ci siamo ritrovati a Bologna per parlare della nuova figura del CondoAmministratore.
Sono stati 3 giornate ricche di discussioni, risate, stimoli e spunti di riflessione. Non possiamo che dire grazie ad ognuno di voi che ha voluto prendere parte a questa tre giorni. Crediamo fortemente che la nostra azienda sia formata da persone speciali che contribuiscono, con le loro competenze, a portare una rivoluzione nel mondo condominiale definendo una nuova figura di amministratore di condominio. E il valore aggiunto di Condomani sono proprio i nostri CondoAmministratori, ai quali è doveroso un ringraziamento personale.
Grazie all’Avv. Daniela Benedetto e alla sua passione con la quale esercita questa professione. Da Potenza ha voluto sfidare il tempo avverso per reincontrarci come aveva già fatto a Matera l’anno scorso. Nel nostro CondoMeeting ci ha parlato del rapporto tra locatario e conduttore. In più quest’anno abbiamo avuto il piacere di avere con noi anche la sua bellissima famiglia.
Info: http://avvbenedetto.condocasa.it/
Grazie a Giovanni Le Fosse e a Alessandro Bloise, di GEAConsulenze, che da Rossano Calabro hanno attraversato la penisola in macchina per discutere con noi sui principali problemi di contabilità affrontati dagli amministratori di condominio. Abbiamo visto la loro professionalità crescere notevolmente da un anno all’altro. A loro i nostri più sinceri complimenti.
Info: http://www.condoman.it/geaconsulenze
Grazie all’Avv. Peter Lewis Geti di Pisa che accompagna il percorso di Condomani fin dai suoi esordi. Nel CondoMeeting di Bologna ci ha parlato di quali sono i rischi di una scorretta comunicazione. A lui non possiamo che dire che siamo orgogliosi di averlo tra i nostri clienti e collaboratori più fidati.
Info: http://geti.condocasa.it/
Grazie a Dario de Biase che dalla bella Napoli è salito nella nebbiosa Bologna. Con i suoi interrogativi e le sue esemplificazioni è riuscito a rendere il dibattito più vivace ed interessante. Speriamo di rivederlo ancora più agguerrito l’anno prossimo.
Info: http://debiase.condocasa.it/
Grazie all’Arch. Massimo Munaron di Bassano del Grappa che, nonostante i suoi mille
impegni, è riuscito ad essere presente al nostro appuntamento con il sorriso ed il brio che lo caratterizza. Il suo intervento sulla nuova normativa in materia di ascensori è stato uno dei più apprezzati.
Info: http://munaron.condocasa.it/
Grazie all’Arch. Emiliano Marino e alla sua consorte Manuela Novello, di GM Studio Tecnico Associato. La loro competenza e professionalità hanno contribuito a dare spessore e al nostro CondoMeeting. Speriamo presto di reincontrarci per approfondire anche le conversazioni iniziate davanti ad un piatto di buoni tortellini sull’arte e la politica.
Info: www.condoman.it/gmstudiotecnico
Grazie ad Edoardo Lunadei dell’Aquila che con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare non si è arreso nemmeno di fronte alla salita sulla Torre degli Asinelli sotto la pioggia. A lui la nostra ammirazione per l’etica che è alla base della sua professione.
Info: http://lunadei.condocasa.it/
Grazie a Enzo Marucci e ad Alice che, insieme a Edoardo, dall’Aquila sono partiti per raccontarci come ricostruire questa terra sia un lavoro che parta anche dalla professione dell’amministratore di condominio. Speriamo di incontrarvi anche nel prossimo CondoMeeting per farvi apprezzare, così come avete fatto questa volta, la cucina di un’altra regione.
Ringraziamo anche gli altri amministratori che hanno potuto partecipare solo ad uno della nostra tre giorni, come Ivano Menchetti, Rossella Stagni, Giovanni Orlandi, e tutte le altre persone (amministratori, sponsor e partner compresi) che hanno contribuito a rendere questo evento così speciale. Un ringraziamento va anche alla spazio che ci ha ospitato, aprendo la sede anche di sabato: Tim WCAP Bologna.
Info sullo sponsor: http://condomani.it/sella
#CondoGrazie di cuore.