Lanciamo oggi una nuova rubrica di Condomani: #CondoInvestitori. Vi presentiamo chi ha deciso di scommettere su di noi e su #Condomani.
Per chi volesse diventare socio e condoinvestire, da poco, abbiamo riproposto un aumento di capitale che terminerà il 30 maggio.
Il primo investitore che vi presentiamo è Biagio Tramontana.
Membro del Consiglio Esecutivo e Docente Master accreditato dall’Istituto Italiano di Project Management®. È certificato PMP, IPMA-D, ISIPM-Base, PRINCE2 Foundation. Si occupa dal 1998 di ICT e dal 2000 di Project Management, in qualità di Senior Consultant e Senior Trainer. Ha operato in Aziende quali GRUPPO CM, ALTRAN, AIA, POSTE ITALIANE, GRUPPO ABRAMO ricoprendo vari incarichi (IT Management, Project & Portfolio Management). Attualmente ricopre l’incarico di Subject Matter Advisor on Project Management topics in LUISS Business School.
Linkedin: https://it.linkedin.com/in/biagiotramontana
- Perchè hai deciso di investire in Condomani e non in un’altra startup o in un altro settore più sicuro?
Ho osservato l’ascesa di Condomani per oltre un anno, sia nel contesto in cui opera sia in senso generale, e attraverso anche pubbliche attestazioni e onorificenze conseguite mi sono reso conto del suo valore. Ritengo che una startup debba saper mettere insieme raziocinio, passione, spirito d’innovazione, costanza di rendimento e professionalità, anche e soprattutto in un settore complesso e verso un’utenza così diversificata come quella con cui lo staff di Condomani si trova ad operare. Semplice arrivare alla conclusione del mio pensiero … Condomani è la realtà che coniuga tutto ciò che una startup deve possedere per “spiccare il volo”.
- Come vedi il presente e il futuro di Condomani? Dicono che gli innovatori sono quelli che riescono a vedere il futuro prima degli altri. Gli investitori allora? Sono quelli che lo creano più degli altri?
Chiaramente vedo (ma non prevedo … ancora non ho visioni oniriche) un futuro impegnativo ma roseo per Condomani. La realtà opera con uno staff altamente qualificato e con un mix di professionisti/investitori di primo piano. Essere investitori è un modo per essere presenti nell’innovazione di una realtà in cui fortemente si crede. Ed adesso posso affermare di “sentirmi parte” di Condomani … di essere uno del team in cui tutti sono leader e partecipi del successo.
- Come reputi il team di Condomani? Perchè scommettere su dei ragazzi di appena 30 anni?
Come già detto, reputo in maniera molto positiva il team di Condomani, un mix sapiente di professionisti altamente qualificati e competenti. E poi, come non scommettere sull’Ing. Antonio Bevacqua, conosciuto durante un corso di formazione sul Project Management … ne sono stato il Trainer e, in qualche modo, spero di aver contribuito anche un minimo a far sì che egli diventasse una delle “punte di diamante” di Condomani.
- Hai deciso di investire più sul progetto o sulle persone che lavorano attorno ad esso?
Come sosteneva Graham, un progetto può essere visto come “un insieme di persone e di altre risorse, temporaneamente riunite per raggiungere uno specifico obiettivo, di solito con un budget determinato ed entro un periodo stabilito.” Quindi, io ho investito sul progetto e, di conseguenza, sul team che lo porterà egregiamente avanti nel tempo.
- Cosa auguri a Condomani e quindi anche a te stesso?
Auguro di raggiungere i nostri obiettivi comuni mantenendo sempre l’umiltà e la “leggerezza d’essere e d’operare” che fa del team Condomani una delle più belle realtà in cui immergersi!
Biagio ha deciso di scommettere su di noi per questi motivi. Se anche tu pensi di avere qualche motivo per farlo, questo è il momento giusto. Abbiamo allargato la società rendendo disponibili 20 slot di investimento del valore di 2.500,00€ caduno. Puoi opzionarne e da 1 a 4. La data di scadenza è il 30 maggio.
Alla data attuale ne sono rimasti liberi 15.
Per anche semplici informazioni e contatti scrivi a quote@condomani.it. Ti risponderemo prontamente.